Camngo srl al MECSPE, la fiera di riferimento per l'industria Manifatturiera Italiana.[News]

Camngo srl sarà presente dal 23 al 25  al MECSPE presso le Fiere di Parma, con Cameleon Technology Group - il gruppo composto da partner di alto livello per l'ambito dell'industria meccanica. 

Camngo srl al Mecspe di Parma

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera.

Grazie alla sinergia degli 11 Saloni tematici che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative e alle iniziative uniche come "Fabbrica Digitale oltre l’automazione", la manifestazione rappresenta la via italiana per l’industria 4.0.

Camngo e tutto il gruppo Cameleon Technology, offrirà ai visitatori l'occasione di scoprire soluzioni innovative per realizzare l'upgrade della propria azienda, dei propri processi produttivi e le modalità per ridurre tempi di produzione e rischi collegati ai percorsi delle macchine utensili. 

Ma non solo, dalla stampa e scansione 3D, ai sistemi di comunicazione e controllo della produzione a distanza, passando dalla raccolta ed elaborazione dati, sarà possibile verificare come l'obiettivo di migliorare la redditività è più vicino di quanto si possa pensare. 

 


 

Camngo srl ti aspetta al prossimo MECSPE presso Fiere di Parma

padiglione 6 - stand B56.

 Non vuoi perderti il prossimo post?  Iscriviti alla nostra Newsletter

La mia Newsletter

   |