IL MONDO CAMNGO

CAMNGO un’azienda nata per l’Industria 4.0

con 65 anni di esperienza.

Negli ultimi anni CAMNGO ha impostato il suo focus sulla progettazione, realizzazione e commercializzazione di software dedicati all’industria di quarta generazione. Breve storia di un lungo viaggio.

La storia di CAMNGO è percorribile attraverso tre tappe significative:

Il primo passaggio, il punto di partenza, fortemente voluto da Massimo Mutti (presidente), è l’incontro con l’amico storico Valerio Calvi e Andrea Erba. Tre elementi straordinari capaci di sviluppare, all’interno di un’unica struttura, competenze importanti e specifiche per il settore industriale.

Il secondo passaggio forma definitivamente l’azienda. Si decide di focalizzare tutta la propria attività nel dedicarsi alla realizzazione di soluzioni specifiche e totalmente gestite di software capaci di soddisfare tutti i dettami dell’Industria 4.0.

Il terzo passaggio. CAMNGO prende la sua attuale identità che l’accompagnerà nei prossimi anni. L’azienda si pone come partner esclusivo per l’industria di ultima generazione, con l’obiettivo di essere finalmente l’elemento di collegamento tra la gestione amministrativa e produttiva, promuovendo cosi il definitivo cambiamento industriale per le aziende che ricercano di straordinari standard produttivi.


Partner vincente

Noi attribuiamo grande importanza all’assoluta affidabilità nello sviluppo e nella realizzazione dei nostri software. Vogliamo contribuire a migliorare la produttività, la qualità e la sicurezza del processo di fabbricazione dei prodotti per i nostri clienti. Per questo, tutti i nostri software vengono certificati secondo i nostri rigorosi standard di controllo, eseguendo tutti i test di controllo e collaudo.

In CAMNGO il fattore umano è uno dei pilastri della nostra filosofia,
essenziale per affrontare con successo il mercato del futuro.





   |